Appartamento all'Asta Cannara

Umbria Perugia Cannara Cannara Rif. 1621-PG496
    VIA COSTANZA BAGLIONI 38
+

Appartamento - VIA COSTANZA BAGLIONI N. 38 - Perugia (PG)

Offerta Minima
€ 44.160
Contratto
Asta
Tipologia
Appartamento
Destinazione
Residenziale
Regione
Umbria
Provincia
Perugia
Comune
Cannara
Località
Cannara
Superficie
184 m²
Locali
4
Camere
2
Bagni
2

CANNARA (PG) VIA COSTANZA BAGLIONI N. 38:L’abitazione è ubicata proprio nel centro del comune di Cannara in zona tranquilla e confortevole, servita da tutti i servizi. Abitazione che si sviluppa su tre piani fuori terra. Dall’ingresso situato al piano terra si accede ad un vano scala interno che conduce ai tre piani superiori. Il vano scala risulta molto comodo e riscaldato con radiatori in ghisa. Al piano primo è situata la zona giorno costituita da ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e bagno senza finestre. Al piano secondo troviamo la zona notte con una camera da letto più grande ed una più piccola ed un bagno, anch’esso senza finestre. Sempre seguendo il vano scale si accede al piano terzo dove c’è un vano sottotetto ad uso ripostiglio ed un ampio terrazzo la cui vista affaccia sulla città e sulle vicine montagne.

Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

  • Piano: Multipiano - piani edificio: 3

Foto

Appartamento - VIA COSTANZA BAGLIONI N. 38 - Perugia (PG) - 1

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi asteriscoimmobiliare.astere.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.